Trialista, fuoristradista e velocista, Petrux ha praticato davvero di tutto in moto così come in bici.
Nato a Terni non molti anni fa, di lui salta subito all’occhio la genuina risolutezza, la propensione alla spontaneità e alla franchezza solare tipiche degli umbri.
PALMARES
- 2011 Campione Italiano Superstock su Ducati
- 2015 Moto GP – Podio Silverstone - UK
- 2019 Moto GP – Primo classificato al Mugello – ITA su Ducati
- 2020 Moto GP – Primo classificato a Le Mans – FR su Ducati
- 2022 Primo classificato quinta tappa Dakar Rally
- 2022 Vicecampione MotoAmerica
La THOK di Petrux è una TK01 R. Avendo praticato tutto il praticabile su 2 ruote, ha bisogno di un mezzo performante per supportare la sua raidata capace, decisa e aggressiva.
I settaggi della TK01 R di Danilo Petrucci:
- Motore: Shimano EP8 configurato nei due profili “Long Ride” e “Fast Ride”.
Il Long Ride è settato con assistenze ECO e TRAIL basse per da impattare il meno possibile sul consumo di energia durante le uscite più lunghe, BOOST medio.
Nel Fast Ride ECO e TRAIL medi per permettergli di scattare nei tratti in salita quando vuole divertirsi, BOOST alto per passare di slancio anche i tratti più ripidi e tecnici. - Sospensioni: forcella 75 PSI / 16 click da tutto chiuso; ammo 195 PSI / 7 click da tutto chiuso.
- Pressione gomme: anteriore 1.2 bar / posteriore 1.5 bar.
- Utilizza gomme tubeless e monta Air-Liner Vittoria al posteriore.
Il “Performance First Team” (PFT) è il nuovo THOK team composto da atleti di eccellenza provenienti da diversi settori sportivi: rally, sci alpinismo, moto, discipline aeree…
Uomini di performance, sportivi appassionati e motivati caratterizzati da grande determinazione, dedizione ed umiltà. Tutti utilizzano le THOK per allenamenti alternativi alle loro specialità, e testimoniano come le e-bike siano mezzi versatili, anche adatti per gli allenamenti di atleti di alto livello, per i professionisti dello sport concentrati sulla prestazione, alla ricerca di nuove soluzioni per il mantenimento della propria condizione fisica.
Orgogliosi che ognuno di loro abbia scelto di legare la propria immagine a THOK, vogliamo presentarveli meglio.